Come se 22 giorni di stop non fossero mai esistiti, la Virtus torna a giocare ogni tre giorni. Dopo la vittoria di Belgrado contro il Darussafaka, domani al PalaDozza arriva Reggio Emilia. Saremo ancora ben lungi dalla normalità, però, dato che si giocherà a porte chiuse, per la prima di (almeno) cinque partite di campionato. Giocare in un Madison vuoto sarà strano per tutti, ma bisognerà abituarsi in fretta.
Per il resto, la Virtus arriva a questa partita con i favori del pronostico, anche per aver giocato due giorni fa, a differenza degli avversari, fermi da lungo tempo. Reggio è stata anche sfortunata, perchè in uno scrimmage non ufficiale disputato contro la Fortitudo ha perso Dererk Pardon, che è già stato congedato. In settimana ha salutato anche Gal Mekel, andato a Malaga. La società è sul mercato, ma domenica le rotazioni a disposizione di Buscaglia saranno ridotte.
Insomma, la Virtus ha l’occasione per riprendere il cammino in campionato da dove l’aveva lasciato ormai più di un mese fa, con la vittoria del primo febbraio contro Pesaro.

Si gioca domani alle 17, diretta Eurosport Player e Radio Bologna Uno.

(foto Virtus Pallacanestro)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70