Un tour de force attende la Matteiplast nel weekend che prima dovrà scendere a Brindisi e incontrare le pugliesi in un testa coda non privo di insidie per Nannucci e compagne, poi domenica sarà presente, con anche le ragazze del settore giovanile, all'evento di beneficenza organizzato da Ageop, un canestro per la lotta contro il cancro infantile.




Il campo non dovrebbe riservare sorprese alla squadra di Lolli, ma le brindisine sono invischiate nei bassifondi della graduatoria e pertanto lo scalpo delle bolognesi porterebbe due punti vitali per l'asfittica classifica della compagine pugliese che all'andata, con l'utilizzo prolungato della difesa a zona, rimase in scia delle ragazze bolognesi per lunghi tratti di gara.

La formazione locale ha nelle esterne Toscano e l'esperta Siccardi 2 punti di riferimento, supportate dalle giovani Miccoli e Boccadamo, di complemento oltre alla straniera Deborah Rodriguez Perez, giocatrice di esperienza.

Il collettivo bolognese e le maggior qualità di Cadoni e compagne alla lunga potrebbe fare la differenza ma servirà la grinta mostrata nell'ultimo impegno contro Stabia, oltre alla giusta concentrazione, in considerazione delle precarie condizioni fisiche di Mini e Morsiani, se non si vorrà scivolare sulla più classica delle bucce di banana.






Se vorrete seguire la partita delle ragzze del Civ contro la Guarnieri Brindisi collegatevi alle ore 18:00 al sito linkato: http://www.legabasketfemminile.it/ultimo-turno-a2/


Sempre #forzabologna
LA T-SHIRT CON LE CARICATURE DA OGGI AL POINT!
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE