Papà Nando per scaramanzia non ne vuole parlare, ma l'arrivo di Alessandro Gentile in Virtus è ormai cosa fatta. Secondo quanto riporta Daniele Labanti sul Corriere di Bologna, è già stato stabilito il giorno per l'annuncio, ovvero venerdì prossimo. Tra l'altro il giocatore ha chiesto e ottenuto di avere a disposizione una macchina sparapalloni in Arcoveggio, per allenarsi individualmente a Bologna prima del raduno di agosto.
Per il resto, sempre secondo il Corriere, su Shane Lawal ci sarebbe stata una brusca frenata, in attesa di nuove visite mediche, per capire le sue reali condizioni fisiche dopo un anno di stop. Per quanto riguarda il playmaker americano, la società vaglierà alcuni nomi, e se non troverà nessuno di suo gradimento potrebbe anche decidere di prendere Marco Giuri, che si svincolerà da Caserta, e di tenere vuoto uno spot da straniero per usarlo durante la stagione.
Infine, domani ci sarà la presentazione di Pietro Aradori, e poi un nuovo CDA della società, che ratificherà l'uscita di Loredano Vecchi e farà il punto sulle posizioni dei vari dirigenti.

CENTO FIRMA NICOLA MASTRANGELO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91