Tantissimi auguri di Buon 2018 a tutti i nostri lettori.
Per Basket City il 2017 è stato un anno a due facce. Per la Virtus è stato un anno quasi trionfale, tra la promozione e la costruzione di una squadra ambiziosa in serie A. Ma soprattutto è stato l'anno dell'impegno di Massimo Zanetti e del ritorno al PalaDozza, esaurito in abbonamento. La Fortitudo per il secondo anno in fila ha mancato l'obiettivo promozione, e ci sta riprovando con una squadra totalmente rinnovata, che per ora ha incontrato varie difficoltà ma è comunque al secondo posto. Il tifo biancoblu, in ogni caso, continua a non mancare, e il PalaDozza è pieno in ogni ordine di posti anche per le partite della Effe. Dal punto di vista societario, per i biancoblu è stato anche l'anno della Fondazione, e del trasferimento della sede e del campo di allenamento a Torreverde, dove è stata realizzato Academy Sport Village.

A Bolognabasket siamo felici di avervi raccontato tutto questo. Per noi l’anno è stato davvero super, con numeri in costante crescita: nell’anno 2076 oltre cinque milioni di sessioni, e più di ventitre milioni di visualizzazioni di pagina.

Non possiamo dire altro se non GRAZIE... ancora una volta a tutti voi lettori, per la fiducia che quotidianamente ci date! E ancora BUON ANNO a tutti!

VIRTUS-PISTOIA, IL PREPARTITA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91