Le Naturelle Imola Basket comunica il calendario della Pre-Season 2019, che vedrà coinvolti i Biancorossi in ben 9 amichevoli, 6 delle quali al PalaRuggi di Imola.

La grande novità di quest'anno riguarda l'introduzione della Supercoppa estesa a tutte e 28 le squadre di Serie A2 Old Wild West. L'Andrea Costa Imola Basket è stata inserita nel girone Bianco, assieme a Forlì, Piacenza e Ravenna. Eventualmente, in caso di superamento della fase a gironi (tutte le prime classificate e la miglior seconda), turno ad eliminazione diretta valido per i quarti di finale, prima della Final Four del 28 e 29 settembre 2019 che si disputerà a Milano.

L'Andrea Costa comunicherà successivamente gli orari delle partite (orari del girone di Supercoppa già confermati), così come in quali occasioni si giocheranno il "Trofeo Darchini/Memorial Biagi", "Trofeo Andrea Costa" e il "Memorial Mita".

Di seguito il calendario:

- sabato 31 agosto PalaRuggi: Imola-Cesena (scrimmage)
- mercoledì 4 settembre PalaRuggi: Imola-Mantova (scrimmage)
- domenica 8 settembre ore 18.00 PalaRuggi: Imola-Piacenza (Supercoppa LNP)
- mercoledì 11 settembre ore 20.30 PalaGalassi di Forlì: Forlì-Imola (Supercoppa LNP)
- domenica 15 settembre ore 18.00 PalaRuggi: Imola-Ravenna (Supercoppa LNP)
- mercoledì 18 settembre MF Impianti Palace di Ferrara: Ferrara-Imola (Scrimmage)
- sabato 21 settembre PalaRuggi: Imola-Trapani (amichevole ufficiale)
- mercoledì 25 settembre PalaGalassi di Forlì: Forlì-Imola (scrimmage)
- sabato 28 settembre PalaRuggi: Imola-Ferrara (amichevole ufficiale)

Il raduno della squadra avrà luogo mercoledì 21 agosto presso il Bar Renzo alle ore 18:00, dove sarà possibile avere un primo contatto con i giocatori, fare foto, autografi, interviste e brindare all’inizio della nuova stagione.
Giovedì 22 agosto invece avranno inizio gli allenamenti della squadra.


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020

Ricordiamo inoltre che prosegue la campagna abbonamenti e che è possibile abbonarsi nella sede di Via Valeriani 7A dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 13:30 alle 17:30.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI