La Benedetto XIV Cento è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Francesco del Santo, che sarà il nuovo preparatore fisico della Benedetto XIV.
Francesco ha un curriculum molto ricco, laureatosi in Scienze delle attività motorie e sportive all’Università di Torino e in Scienze e tecniche dell’attività sportiva all’Università di Bologna, nel corso dell’ultima stagione è stato il preparatore fisico della Virtus Bologna femminile. 

Ecco le sue parole, subito dopo la firma:

“Ci tengo a ringraziare Renato ed Emanuele per la fiducia, spero di poterla ripagare portando entusiasmo e voglia di lavorare. La stagione è lunga, ci sono tante partite da giocare e serve una buona programmazione per lavorare duro fin da subito, ma le premesse sono ottime. Per quanto riguarda la tifoseria posso dire di aver avuto un’esperienza l’anno scorso, quando abbiamo giocato con la femminile alla Baltur Arena e ci hanno dimostrato un grande effetto, con la tribuna piena ed è stato come giocare in casa. Speriamo di ripagare il loro entusiasmo e la loro passione. ”

Benvenuto Francesco!

 

Oggi "Euromario" su Radio Basket Italia
Virtus, oggi presentazione e partenza della campagna abbonamenti