Michael Umeh è stato intervistato durante la trasmissione "Virtus Daytime" su Radio Bologna Uno.
Ecco le sue parole.

Il tuo ruolo, soprattutto nei playoff, è quello di essere il principale scorer della squadra: "È il mio lavoro, non è cambiato niente da quando sono arrivato, semplicemente devo fare le cose migliori possibili. Nei playoff non è cambiato niente, dobbiamo continuare così e dare il nostro meglio."

Virtus chiamata a ripetere le prestazioni viste a Roseto: "Non deve cambiare niente nelle prossime partite che affronteremo da qui in avanti come abbiamo fatto prima. In questi playoff stiamo giocando davvero molto bene specialmente in difesa; in attacco riusciamo, spesso, a costruire azioni intelligenti, con grande ritmo. Questo concetto non deve venirci meno nelle prossime partite visto che siamo nel pieno dei playoff."

Quali saranno gli aspetti fondamentali per la Virtus contro Ravenna? "Dobbiamo essere tranquilli nell'affrontare l'avversario, capire il momento della partita per accelerare e in attacco adattarci a cosa richiede la loro difesa. Giocare serenamente, senza snaturarci e senza cambiare più di tanto quello che, di buonO, fino ad adesso abbiamo fatto."

(foto Pierfrancesco Accardo)

CAVALIERO: IN FORTITUDO HO DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO. A TRIESTE GRUPPO STRAORDINARIO E SQUADRA COMPETITIVA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91