PROGETTO "IL BASKET NELLE SCUOLE" - 8^ TAPPA ALLA SCUOLA PRIMARIA RUBRI DI IMOLA

Dopo la pausa della scorsa settimana per via del turno infrasettimanale con Udine, è tornato il progetto “Il basket nelle scuole”, promosso dall’Andrea Costa Imola Basket, giunto alla sua 22^ edizione. Dopo il successo della passata edizione, quando i Biancorossi fecero visita, nell’arco della stagione, a ben 4000 studenti divisi in 14 scuole primarie di Imola e circondario, l’Andrea Costa prova a ripetersi e, perché no, a superarsi!

Grazie alle preziose e fondamentali partnership con Gruppo Eurovo, Gruppo Hera e Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, anche in questa edizione 2019/2020 l’obiettivo sarà quello di portare la pallacanestro sui banchi di migliaia di giovanissimi alunni e alunne.

In questa ottava tappa della 22^ edizione i Biancorossi, guidati dai dirigenti Alex Petrilli e Patricio Prato, giovedì 13 febbraio 2020 hanno fatto visita alla scuola Rubri nel quartiere Zolino di Imola, portando come giocatori Anthony Morse e Nikola Ivanaj. Entrambi, hanno interagito e trascorso splendide ore all’insegna del divertimento con ben 360 alunni imolesi. Ad ognuno di loro sono stati dati in regalo il poster della squadra e un biglietto omaggio per un adulto per assistere alla partita contro Orzinuovi del 26 febbraio 2020 al PalaRuggi (ore 20.30). In più, il partner del progetto Gruppo Eurovo ha dato in regalo a tutti i bimbi tanti simpatici gadget griffati Le Naturelle.

Il progetto non si ferma con il prossimo appuntamento fissato per giovedì 20 febbraio 2020 alla scuola primaria Chiusura di Imola.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70