Il nostro amato n. 11 che tanto ci ha fatto sognare e divertire nei suoi tre meravigliosi campionati a Bologna - dal 1979 al 1982 - ha bisogno anche del nostro sostegno. Charles vive in una situazione molto critica, sia dal punto di vista economico, sia sotto l'aspetto fisico dopo un ictus che ha acuito una sua progressiva perdita di coscienza.
Attualmente vive in una struttura a Indianapolis supportato dalla Fondazione Dropping Dimes, che si occupa di fornire sostegno ad ex-giocatori ABA caduti in disgrazia.
APRIAMO COSI' OGGI E FINO AL 31 MARZO UNA SOTTOSCRIZIONE PER AIUTARE IL NOSTRO AMICO CHARLES.

Chi vorrà dare il proprio contributo potrà effettuare un bonifico intestato a:
ASSOCIAZIONE IL FORTITUDINO
Iban IT73U0627002400CC0080246139 (Cassa di Ravenna)
indicando TASSATIVAMENTE nella causale "jordan11unodinoi", il proprio nome cognome, il proprio indirizzo e un numero di telefono"
IN ASSENZA DI QUESTI ELEMENTI IL BONIFICO VERRA' RESTITUITO A CHI L'HA EFFETTUATO

Ogni settimana pubblicheremo la somma complessiva fin lì versata e i nominativi di chi ha partecipato a questa raccolta fondi.
Il 31 marzo, al termine dell'iniziativa, effettueremo la donazione alla Fondazione Dropping Dimes e pubblicheremo la ricevuta di tale versamento (Non possiamo fare una donazione direttamente a Charles, perché in tal caso rischierebbe di perdere l'assistenza governativa che sta ricevendo).

A TUTTI COLORO CHE DARANNO IL LORO CONTRIBUTO A QUESTA RACCOLTA FONDI INVIEREMO UN SIMPATICO MAGNETE CHE RIPRODUCE LA SUA MITICA CANOTTA N. 11 DELLA STAGIONE 1981-82 (LATTE SOLE), nella quale realizzò il record tuttora imbattuto per la Fortitudo di 50 punti segnati in una singola partita.
FORTITUDINI D.O.C. UNIAMOCI PER AIUTARE IL NOSTRO GRANDE AMICO E CAMPIONE CHARLES JORDAN !!!

Il Fortitudino

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
VIRTUS, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI