Ozzano, il calendario 2025-26

ECCO IL CALENDARIO: E’ SUBITO DERBY A REGGIO
Il comitato regionale FIP dell’Emilia Romagna, che gestirà la Division A della Serie B Interregionale 2025/26, ha diramato nel pomeriggio di ieri il calendario provvisorio del campionato che scatterà il prossimo 27 settembre.
Per i New Flying Balls è subito derby! Nell’ultimo fine settimana di settembre, infatti, i biancorossi di coach Grandi esordiranno in trasferta al PalaBigi di Reggio Emilia contro la Re Basket 2000. L’appuntamento davanti al proprio pubblico è invece rimandato alla 2^ giornata: Sabato 4 ottobre alle ore 20:30 quando la Logimatic Group ospiterà Pordenone.
La stagione vedrà i Flying impegnati fra le mura amiche sempre di sabato sera (salvo eventuali variazioni di giorni ed orari che potranno esserci fino a fine agosto) mentre fra le trasferte che si divideranno fra il sabato pomeriggio/sera e la domenica alle 18:00 spicca il turno infrasettimanale, logisticamente poco congeniale. Il mercoledì successivo alla Pasqua, infatti, Grandi e i propri ragazzi saranno di scena a Gorizia.
I Flying osserveranno il turno di riposo (per via del numero dispari di squadre iscritte) alla 6^ giornata (primo fine settimana di novembre e terzo di febbraio), mentre il derbyssimo contro l’Olimpia Castello è in programma all’11^ giornata: Domenica 7 dicembre in Viale Terme, Sabato 28 Marzo al Pala Arti Grafiche Reggiani. La stagione regolare si concluderà Sabato 25 Aprile, in casa, quando a far visita agli ozzanesi sarà la Falconstar Monfalcone.