Appuntamenti fuori dal campo per i giocatori di Obiettivo Lavoro, sempre con il preciso intento di divulgare il verbo del basket, aderendo ad iniziative che lo rendono visibile e destano grande interesse negli sportivi.

 

In quest’ottica, lunedì 12 ottobre alle 11 del mattino Gino Cuccarolo sarà a Milano, nella sede della Gazzetta dello Sport in via Rizzoli 8, insieme a giocatori delle altre squadre del campionato di Serie A Beko, per promuovere anche attraverso una divertente dimostrazione il nuovo Fantabasket lanciato quest’anno proprio dalla “rosea”.

 

Ma ancora più… mattiniero saràMichele Vitali, ospite alle 7.30, sempre lunedì 12 ottobre, degli studi della Rai, per partecipare al programma “Buongiorno Regione”, condotto da Samuele Amadori e trasmesso in diretta su Rai 3 Emilia Romagna.

 

Giovedì 15 ottobre, infine, secondo appuntamento stagionale con “A Canestro con Igd”, iniziativa che porta i giocatori della Virtus a contatto con i loro tifosi. Al CentroBorgo, dalle ore 17.30, saranno infatti Penny Williams eSimone Fabiani a intrattenere gli appassionati, “arbitri” speciali delle loro sfide nei tiri liberi, a disposizione per foto e autografi secondo una tradizione che si rinnova anche per la stagione 2015/2016.

ROBERTO LOPEZ PRESENTA IMOLA-FORTITUDO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE