“Pala Arti Grafiche Reggiani” –  Una serata “da Serie A” per avvicinare l’esordio in campionato e presentare alla Piazza, ai tifosi, ai partner ed agli appassionati, le nuove divise ufficiali 2023/24. E’ con questi presupposti che nasce l’evento – in programma per Mercoledì 27 Settembre al “Pala Arti Grafiche Reggiani” con “palladue” alle ore 18 – che vedrà la Logimatic Group Ozzano ospitare la Flat Service Fortitudo di coach Attilio Caja. Un ultimo, e suggestivo, test pre campionato all’interno del quale saranno svelate le divise ufficiali 2023/24 oggetto di un restyling stimolato dalla vicinanza e dalla partnership rafforzata con Logimatic S.r.l. I Flying, eccezionalmente, cambieranno “pelle” in corso di gara: i primi infatti due quarti saranno disputati con la 1^ divisa ufficiale, mentre il secondo tempo vedrà capitan Riccardo Cortese e compagni calcare il parquet con la 2^ divisa. Una festa, aperta a tutti, per concludere un’estate caratterizzata da un nuovo progetto tecnico ed avvicinare contestualmente l’avvio del campionato con un grande abbraccio collettivo a staff e squadra.

L’ingresso all’impianto per assistere al match sarà gratuito per i possessori della Fidelity Card. Per tutti gli altri appassionati l’ingresso sarà (biglietto unico) 10€: in alternativa sarà possibile sottoscrivere la propria Fidelity Card sul momento, accedendo gratuitamente alla manifestazione. Si ricorda come la capienza massima sia calcolata in 1.000 unità: terminati i posti assegnati non sarà più possibile accedere all’impianto.

Si tratta per noi di un’occasione unica per far respirare ad Ozzano la Serie A e svelare le casacche che porteremo in tutti i palazzetti d’Italia. Uno spettacolo, e una giornata storica, per la quale ritengo doveroso ringraziare il Presidente Stefano Tedeschi e tutta la Famiglia Fortitudo. Una grande disponibilità accompagnata, sin dalla prima chiamata esplorativa, con grande entusiasmoUn evento che ci permetterà di presentarci ufficialmente alla Città e ai nostri partner in grande stile, tentando di restituire, almeno in parte, tutto l’affetto, l’interesse e la partecipazione attiva al nostro progetto tecnico.  Avremo infine l’occasione – commenta l’Amministratore Delegato Stefano Giannasi - di ammirare da vicino i campioni della Flat Service, confrontandoci con un avversario di altissimo livello, in una cornice che sono certo sarà attratta dall’arrivo della Fortitudo in Città”.    
1700 iscritti per il canale Telegram di Bolognabasket
HALFTIME: VIRTUS-BRESCIA 48-35