Termina la seconda giornata del VI MEMORIAL RENATO PALUMBI, con l’ingresso in scena delle squadre provenienti dal territorio italiano.
In un clima molto sereno, la prima gara del pomeriggio, viene vinta dai padroni di casa della SG Fortitudo, che accedono cosi in semifinale, contro i Fonte Roma Basket con il risultato di 60-45. Nella seconda gara, giocata al CSC, la Futurvirtus ha la meglio contro la Mens Sana Siena 50-33. La Futurvirtus è la seconda semifinalista, che incontrerà proprio i padroni di casa Sabato alle 18,00 in Furla. Nella terza partita la Bees Pesaro ha la meglio sulla Pol. Masi fissando il risultato sul 51-34. Ultima gara della giornata vede EA7 Armani Milano battere la Pontevecchio 61 a 23
Sabato mattina le ultime gare della giornata. Alle 9,00 Int. Imola giocherà contro il Fonte Roma Basket, gara valida per il secondo e terzo posto del girone A. Alle 10,30 sarà la volta della Mens San Siena che affronterà la Vis Ferrara. Alle 12,00 Raggiosolaris Feanza e Pesaro si giocheranno il primo posto del girone C. Ultima gara della mattinata alle 13,30 vedrà affrontarsi EA7 Armani Milano contro Modena Basket.
Dalle 15,00 inizieranno le semifinali per ogni piazzamento.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
TICCHI: NEL TERZO QUARTO CI HANNO BLOCCATO IL GIOCO