LIBERA VENDITA ABBONAMENTI FULL

Siamo a comunicare che terminata la prelazione degli abbonati della passata stagione, sono avanzati pochissimi posti non prelazionati dagli aventi diritto.

La vendita di questi abbonamenti FULL (PalaDozza e Segafredo Arena) verrà aperta SABATO 24 SETTEMBRE ALLE ORE 11 fino ad esaurimento posti.

ATTENZIONE: Ricordiamo a tutti coloro che decideranno di acquistare abbonamenti e quindi tesserarsi con il Vecchio Stile, che la curva ha sì prezzi più economici, ma ha anche delle regole da rispettare.
Si precisa a tal proposito che l’abbonamento non è nominale ma è intestato a Vecchio Stile, pertanto il gruppo si potrà riservare il prossimo anno di non rinnovare l’abbonamento qualora non vengano rispettate le norme di comportamento della Curva Nord.
Quali: i posti non sono assegnati, si sta in piedi, si canta, si tifa, si sventolano le bandiere, si seguono le direttive del gruppo

Modalità di acquisto tramite Portale Ticketing del VS www.vecchiostilevirtusbologna.it previa registrazione.

Unica modalità di pagamento consentita quella automatica sul portale tramite PayPal o Carta di Credito.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti per la sola Segafredo Arena verrà aperta martedì 27/9 alle ore 10, seguirà nella giornata di lunedì 26/9 nostra comunicazione a riguardo.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
VIRTUS, RUZZIER VERSO IL TESSERAMENTO IN CAMPIONATO