Altro appuntamento casalingo per la Virtus rosa (oggi ore 15), che dopo aver battuto Ragusa affronta oggi Vigarano. Qualche dichiarazione del post partita di giovedì di coach Serventi e di Battisodo, come riportate da Emanuele Malaguti per Stadio.

Serventi - "Le ragazze sono state molto brave. In un momento difficile sono riuscite a riprendere la partita contro una squadra che vuole primeggiare: abbiamo dimostrato una grande mentalità. Il pubblico ci ha dato una spinta in più, spero si suano divertiti e che si siano goduti lo spettacolo. Li ringrazio"

Battisodo - "Sapevamo che Ragusa sarebbe stata una partita tosta, è una ottima squadra. Noi siamo state brave a restare a contatto e alla fine abbiamo fatto la differenza con la nostra difesa. Questa vittoria fa morale: è la seconda di campionato, ci tenevamo a vincere per iniziare una striscia di risultati positivi. Questo ci dà tanta fiducia, continueremo a lavorare con grande intensità, credendo in quello che facciamo visti i risultati ottenuti"

(foto Virtus Pallacanestro)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92