nba camp
nba camp

I New Flying Balls sono lieti di comunicare che Matteo Dalpozzo farà parte dello staff tecnico della Logimatic Group 2025/26 nel campionato di Serie B Interregionale nel ruolo di assistente allenatore.

Per Matteo si tratta di un vero e proprio ritorno sulla panchina ozzanese, a quasi 10 anni dalla magica stagione 2014/2015 chiusa con la promozione dalla C Regionale alla C Gold del 3 giugno 2015, e avvenuta proprio con Federico Grandi capo allenatore e il compianto grande “Tatto” nel ruolo di secondo assistente.

“Ritornare ad Ozzano mi rende molto contento per svariate ragioni. Innanzitutto – racconta Dalpozzo - torno in una Società di amici, dove mi sono sempre trovato bene e sono stato trattato ancora meglio quando sono tornato da avversario o semplicemente ad assistere qualche partita. Poi sono molto contento di affrontare un campionato impegnativo come la B Interregionale; è un’esperienza che volevo fare” – precisa Matteo – “l’avrei fatta da capo allenatore, ma con tanto entusiasmo la faccio da assistente ad uno dei miei migliori amici. Terzo, come ho già accennato, vengo ad aiutare Federico Grandi, che oltre ad essere un grande allenatore è un amico del liceo quando eravamo in classe assieme. Ci stiamo molto a vicenda. Sono infine super felice che con noi ci sia anche “Ludo” Landi che ha un entusiasmo contagioso e mi è sembrato subito molto professionale”.

Dopo la prima esperienza ad Ozzano, Dalpozzo ha allenato fra Imola, sponda International, e Virtus Medicina (portandola nell’attuale Serie C unica) mentre nell’ultima stagione appena trascorsa ha fatto ritorno all’International di Imola, dove è stato capo allenatore della prima squadra di Divisione Regionale 1 e dell’Under 18 Gold.

Bentornato nella Famiglia Flying, Matteo, e buon lavoro!

 

 

Campagna abbonamenti Virtus, superate le 6000 tessere. Si riprende a settembre
Fortitudo, i giovani aggregati alla prima squadra