nba camp
nba camp

Ricominciamo!
Non mancavamo quando il futuro era nebuloso, ci siamo adesso intravedendo un raggio di sole all’orizzonte!
Tutti convocati dalle 17.30 al Mama Cafe’ per iniziare a scaldare e rinfrescare le ugole!!! FdL 1970

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia