OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA

Pittman - voto 5 - La caviglia sembra in buone condizioni, e gioca 24' senza particolari problemi. In attacco c'è, a rimbalzo anche, ma ci sono 3 palle perse e soprattutto una difesa inesistente su Hunt, che lo uccella spesso e volentieri con la sua maggiore rapidità.
Vitali - voto 5.5 - Alterna buone cose (5 assist) a errori (3 perse). Potrebbe vincerla con una gran stoppata su Siva, purtroppo la perde facendosi stoppare il tiro della possibile vittoria, in una situazione impiccata in cui si trova non per colpa sua.
Gaddy - voto 5 - Contro Pesaro aveva giocato di personalità, stasera quasi non ci si accorge della sua presenza in campo. Evanescente, nonostante i 4 assist.
Fontecchio - voto 4 - Semplicemente disastroso. Mai in partita e sei perse, compresa una chiave nel finale.
Mazzola - voto 6.5 - Doppia doppia da 10+10, e grande difesa. Nel finale servirebbe come il pane, purtroppo è fuori per falli.
Hasbrouck - voto 4.5 - Sedici minuti assolutamente impalpabili, tre punti e zero impatto sulla partita.
Odom - voto 7 - Doppia doppia da 18+14, ottimo impatto anche nell'ultimo quarto, gran partita.
Ray - voto 4 - Già è in condizioni precarie, poi viene impiegato in regia, dove fa davvero fatica. Zero punti e cinque palle perse, tra cui l'infrazione di passi decisiva. Disastroso, serve che recuperi condizione al più presto, altrimenti si fa notte.

VIRTUS BEFFATA A CASERTA, LA CLASSIFICA TORNA A FAR PAURA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE