Torna in campo il basket del futuro, con la seconda edizione del TROFEO CRIF in programma sabato 24 e domenica 25 giugno alla palestra Porelli di via dell’Arcoveggio. La manifestazione è riservata alla categoria Under 13. Ormai archiviata la stagione ufficiale, i ragazzi nati nel 2004 avranno dunque un’ulteriore ribalta per impegnarsi e divertirsi dando vita a una manifestazione che porterà in via dell’Arcoveggio squadre da fuori regione, crescendo rispetto alla prima edizione anche dal punto di vista dell’impegno organizzativo: mentre infatti un anno fa il Trofeo CRIF si era svolto in una sola giornata, questa volta andrà in scena nel corso dell’intero weekend.

Scenderanno in campo, insieme alla formazione di Virtus Unipol Banca guidata da Riccardo Pezzoli, le squadre pari categoria di Use Empoli, Basket Trieste e Libertas Cernusco. La manifestazione prenderà il via domani, sabato 24 giugno, alle 17 con la sfida tra Virtus Unipol Banca e Use Empoli. A seguire, alle 19, il faccia a faccia tra Basket Trieste e Libertas Cernusco. Domenica 25 giugno la finale per il terzo posto andrà in scena alle 10 del mattino, quella per il primo posto alle 12. In conclusione, le premiazioni del 2° Trofeo CRIF, previste per le 13.45.

------

CRIF è un’azienda globale specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, di business information e di soluzioni per il credito oltre ad essere diventata (nel 2011) la prima agenzia di rating italiana riconosciuta a livello comunitario.
Fondata nel 1988, oggi CRIF ha una rilevante presenza internazionale, con società in 27 Paesi e progetti in oltre 50 Paesi di quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia), ma ha sempre mantenuto a Bologna il quartier generale del Gruppo.
Con la propria offerta, che copre dalle strategie alle soluzioni, CRIF supporta banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente. Sono 6.300 le banche e società finanziarie e oltre 44.000 le imprese nel mondo ad utilizzare ogni giorno i suoi servizi, rendendo CRIF il primo gruppo nell’Europa continentale nel settore delle credit information bancarie e uno dei principali operatori del mercato internazionale dei servizi integrati di business & commercial information e di credit & marketing management.

IL PROGRAMMA:

2° TROFEO CRIF

Palestra Porelli

Sabato 24 e Domenica 25 giugno

 

Sabato 24

17.00 Unipol Banca Virtus Bologna-Use Empoli

19.00 Basket Trieste-Libertas Cernusco

 

Domenica 25

10.00 finale 3/4 posto

12.00 finale 1/2 posto

13.45 premiazioni

MARCO BELINELLI AGLI ATLANTA HAWKS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91