Per innamorarsi ancora... la campagna abbonamenti Andrea Costa Imola

«Per innamorarsi ancora...». È questo lo slogan scelto per presentare la campagna abbonamenti 2025/2026 dell'UP Andrea Costa Imola, che partirà ufficialmente sabato 30 agosto. E lo abbiamo scelto perché il cuore biancorosso, oggi, batte più forte che mai. Quest'anno, in modo particolare, vogliamo premiare coloro che decideranno di sottoscrivere l'abbonamento dando prova di una grande dimostrazione d'amore nei confronti della nostra gloriosa maglia.
Abbonarsi conviene
Come nella passata stagione, è stata confermata la suddivisione del PalaRuggi in tre settori: curva Onda d'Urto, distinti Andrea Costa e parterre biancorosso. L'abbonamento per il settore curva Onda d'Urto è di 100 euro intero e di 60 euro il ridotto per gli Under 16. Successivamente si passa alla distinti Andrea Costa dove un abbonamento intero è acquistabile al costo di 170 euro, mentre 100 euro è il prezzo per gli Under 16. Coloro che vorranno abbonarsi alla parterre biancorosso, invece, potranno farlo al costo di 230 euro intero e di 150 euro per gli Under 16.
Mai come quest'anno abbonarsi conviene. E i motivi principali sono due: oltre alle tariffe vantaggiose proposte dalla società per premiare la fedeltà dei tifosi, avere l'abbonamento consente di evitare le possibili file al botteghino che potrebbero crearsi con l'introduzione del biglietto nominale. Il costo dei biglietti singoli per la curva Onda d'Urto è di 18 euro intero e di 12 euro ridotto (Under 16). Per i distinti Andrea Costa il prezzo è di 25 euro intero e di 20 euro ridotto, mentre per il parterre biancorosso è di 30 euro intero e di 25 euro ridotto.
Ricordiamo che l'ingresso è gratuito per tutti gli Under 8.
Come e dove abbonarsi
Tutti coloro che vogliono sottoscrivere l'abbonamento possono presentarsi nella sede di UP – Agenzia per il lavoro in via Selice 211 a Imola nelle seguenti date:
sabato 30 agosto dalle 11 alle 13
da lunedì 1 settembre a giovedì 4 settembre dalle 16 alle 19
da lunedì 8 settembre a giovedì 11 settembre dalle 16 alle 19
da lunedì 15 settembre a mercoledì 17 settembre dalle 16 alle 19
Il commento di Giuseppe Somma, direttore marketing dell'UP Andrea Costa Imola
Il vero tifo non ha prezzo… ma noi abbiamo deciso di renderlo ancora più facile da vivere! Abbiamo voluto rendere i nostri abbonamenti accessibili a tutti, in tutti i settori così che gli abbonati possano avere un plus in più. Fare l’abbonamento conviene soprattutto anche in vista delle nuove regole per gli accessi nominali. Che tu sia uno storico supporter o un nuovo appassionato, questa è l’occasione giusta per far parte della nostra grande famiglia. Unisciti a noi. Vivi il basket vero. Difendiamo i nostri colori, insieme!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI... PER INNAMORARCI ANCORA!