New Flying Balls Ozzano, confermato Alessandro Piazza

La Società New Flying Balls, con immenso piacere, informa i propri tifosi e sponsor che l’atleta Alessandro Piazza indosserà la canotta biancorossa ozzanese anche la prossima stagione.
Per il playmaker bolognese classe 1987 si tratta così del terzo anno ad Ozzano, dopo aver chiuso la sua seconda annata a 8,6 punti di media in 25,6 minuti di utilizzo, condendo le proprie statistiche personali con 4,2 rimbalzi e 4,7 assist ad allacciata di scarpa, numeri che danno l’idea dell’importanza e completezza di questo giocatore; un’atleta che potrà portare tanta esperienza alla squadra che verrà allestita a coach Federico Grandi.
“Sono molto felice di poter continuare ad Ozzano dove inizierò la mia terza stagione” – racconta Piazza, 65 presenze ad oggi in maglia NFB. “Sono contento perché qui mi trovo molto bene, si lavora bene, e in secondo luogo questa collaborazione nata fra Flying Balls e CMO spero sia di buono auspicio per l’intero movimento cestistico ozzanese; una collaborazione che possa portare al palazzetto più gente e magari al ritorno del tifo di un tempo. Mi piacerebbe infatti che più persone possibili si avvicinassero alla squadra ci sostengano con continuità, e che il palazzo sia sempre più pieno con noi che dovremmo essere capaci di far divertire il pubblico.”
