Grande soddisfazione e grandi complimenti per il nostro Andrea Martinelli , che per il secondo anno consecutivo è stato invitato al workshop di Eurolega per il progetto One Team che il coach dirige con Veronica Ghedini per Virtus Pallacanestro .
One Team è il programma di sostenibilità e inclusione al quale partecipano tutte le squadre iscritte ad Eurolega e Eurocup.
L'evento si svolgerà anche quest'anno a Barcellona l'8 e il 9 settembre  e vi prenderanno parte tecnici , dirigenti e istruttori di tutti i club.

I complimenti e l'orgoglio arrivano però per un motivo ben preciso , perché l'organizzazione ha chiesto a coach Martinelli di tenere un clinic per tutte le squadre con lo scopo di illustrare agli intervenuti l'importanza del lavoro integrato e motivazionale nel settore giovanile e illustrare esercizi  e filosofia dietro gli allenamenti giovanili e del One Team.

Un riconoscimento enorme al lavoro che viene svolto quotidianamente in palestra .

Le parole di Andrea : 
"Cosa dire… è stato un fulmine a ciel sereno  e non ho molto da aggiungere se non grazie a Virtus ,  Veronica Ghedini e Jacopo Torriglia che mi hanno dato l'opportunità di lavorare a questo livello.
A Magika , Pall.2010 e Peperoncino che credono nel modo in cui facciamo le cose in palestra ; questo intervento per me è una grande emozione e responsabilità , sono molto felice di avere opportunità di confronto con i migliori club d'Europa."

lo speach si intitolerà "Basketball and Beyond " è toccherà la metodologia correlata tra gli aspetti tecnici e umani della pallacanestro.

Per Saliou Niang sarebbero escluse complicazioni, solo una distorsione
Il comunicato FIP: escluse lesioni importanti per Niang, che sarà tenuto a riposo contro Cipro