Spahija, "La Virtus ora è una squadra difficile da afftontare"

Per la seconda stagione consecutiva Venezia e Bologna si affrontano in una serie di playoff scudetto. Dopo la semifinale della passata stagione, il tabellone del Playoff 2025 mette nuovamente di fronte i due Club nel primo turno di post-season.
La serie inizia alla Segafredo Arena di Bologna, di seguito il calendario completo:
Gara 1 domenica 18 maggio ore 18.00 @ Bologna, live su DMAX e DAZN
Gara 2 martedì 20 maggio ore 20.30 @Bologna, live su Eurosport 2 e DAZN
Gara 3 venerdì 23 maggio ore 20.45 @Venezia
Ev. Gara 4 domenica 25 maggio h. TBD @Venezia
Ev. Gara 5 martedì 27 maggio h. TBD @Bologna
Neven Spahija - Giochiamo contro la Virtus che ha chiuso il campionato davanti a tutti. È difficile affrontarli, specialmente da quando hanno concluso l'Eurolega, sono una squadra dura e giocano molto bene, in difesa e in attacco.
Noi dopo una piccola tormenta siamo tornati a giocare la nostra pallacanestro, abbiamo preparato tante cose e i giocatori hanno risposto nel modo giusto, come una squadra seria. Andiamo a Bologna molto preparati per gara 1 con tanta voglia di giocare e competere.
Amedeo Tessitori - Vogliamo giocarcela al massimo, abbiamo tante carte a disposizione. Credo che nel secondo tempo dell'ultima gara ci siamo ritrovati, mostrando di nuovo grinta e spirito che ci hanno sempre caratterizzati. Dobbiamo essere bravi ad imporre la fisicità, la nostra caratteristica principale assieme ad aggressività ed energia. La serie la porterà a casa chi avrà più voglia di vincere.
Ufficio Stampa Reyer Venezia