nba camp
nba camp

Esperienza, leadership e personalità per la cabina di regia biancoverde.

L'Halley Campania Avellino Basket accoglie Gianluca Della Rosa, playmaker classe 1996 con un percorso importante tra Serie A e Serie A2. Capitano e bandiera di Pistoia, con cui ha conquistato la Supercoppa LNP e la promozione nella massima serie, arriva ad Avellino dopo l'ultima stagione disputata con la Fortitudo Bologna.

Della Rosa ha sposato con entusiasmo il progetto biancoverde e non vede l'ora di conoscere città, compagni e tifosi, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.

Per coach Di Carlo, Gianluca porta carattere, spirito di squadra e affidabilità, qualità che gli permetteranno di farsi apprezzare fin da subito dal pubblico del PalaDelMauro.

Il GM Antonello Nevola sottolinea invece il suo carisma, la conoscenza del campionato e la piena condivisione dei valori e delle ambizioni del Club.

Benvenuto ad Avellino, Gianluca!

E' in edicola il numero 91 di VMagazine
Il pubblico della postseason di Serie A2 Old Wild West 2025/26. Nei Playoff oltre 3.600 di media a gara