Grande Serata del Fortitudino Venerdì 16 novembre alle ore 20.30 presso la Sala Blu della SG Fortitudo, in via San Felice 103 a Bologna. Presenteremo l’AGENDA DEL FORTITUDINO 2019, giunta quest’anno alla sua quinta edizione e che in questa occasione è stata dedicata a tutti i tifosi della Fortitudo. In queste settimane abbiamo chiesto ai nostri associati e ai tifosi di inviarci loro foto che testimoniassero la passione per la Effe Scudata. In tanti ci hanno risposto e le loro immagini sono presenti nell’Agenda 2019.

Non poteva poi esserci ospite d’onore più gradito di CHARLY RECALCATI, l’allenatore del primo memorabile scudetto della Fortitudo, una vera e propria icona della pallacanestro italiana, come giocatore prima e come coach poi, che con la Nazionale ha raggiunto risultati straordinari culminati con l’argento olimpico di Atene 2004.

E poi tanti ospiti e sorprese di cui vi informeremo nei prossimi giorni.

Vi aspettiamo in tanti, come sempre. Per prenotare la vostra presenza, vista la limitata capienza della sala, vi chiediamo di scrivere a [email protected].

Associazione il Fortitudino
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI