Al termine della gara vinta dalla Virtus su Torino, ha parlato il patron Segafredo Massimo Zanetti, intervistato da Radio Bologna Uno, Radio Bruno e Trc.

“Abbiamo fatto un bel filotto vincendone tre consecutive. Dobbiamo ricordarci che su 13 partite ne abbiamo vinte 10 in stagione fino ad adesso e questo è molto importante. Speriamo di continuare così anche in Champions League anche se a Patrasso sarà molto dura.”

Un segnale di una parte della curva sulle due partite all’Unipol Arena: “Sono solo due partite, c’e tempo, vediamo cosa deciderà di fare la società. Dobbiamo fare un po’ di conti perché abbiamo fatto degli abbonamenti con determinate possibilità, adesso vedremo.” Nuovi soci? “Noi lo abbiamo sempre detto: se dovessero entrare dei soci ad aiutarci saremmo ben felici. Stiamo parlando con un po’ di gente ma bisogna prima riuscire a convincerla la gente: si fa fatica a tirare fuori i soldini.”

Qualche parola anche del presidente Alberto Bucci: “È una squadra che ha carattere, ha personalità e voglia di lottare. Siamo orgogliosi di essere rappresentati da loro.”

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI