nba camp
nba camp
(foto Virtus Bologna)
(foto Virtus Bologna)

Bologna, 5 febbraio –

Anadolu Efes Istanbul vs Virtus Bologna, giovedì 12 febbraio ore 18.30 – Turkcell Basketball Development Center (Istanbul)

ARBITRI: Emilio Perez, Piotr Pastusiak, Christian Theis.

DIRETTA: Sky Sport Basket e Nettuno Bologna Uno.

Indisponibile Alessandro Pajola.

Le parole di coach Dusko Ivanovic alla vigilia della sida contro Efes: “All’inizio l’Efes era una delle candidate alle prime posizioni, ma ha poi avuto problemi dovuti a numerosi infortuni, al cambio allenatore e all’aver dovuto lottare per posizioni che non rappresentano il loro vero livello. Adesso, dalle ultime due partite, hanno iniziato a giocare davvero bene aprendo il campo, con Poirier che ha dominato dentro l’area ed eccellenti percentuali da 3.”

Alen Smailagic sulla partita di Istanbul: “Sappiamo che loro sono una buona squadra e che stanno giocando bene in questo momento, anche se alcuni dei loro giocatori sono infortunati. Ci aspettiamo che scendano in campo e giochino con grande intensità. Noi cercheremo di trovare le energie necessarie. Penso che entrambe le squadre siano stanche, ma sappiamo che saranno pronti per giocare contro di noi e ci aspettiamo semplicemente di fare una buona partita.”

Comunicato Cremona: concentrati sulla parte sportiva, poi valutemo ogni opportunità in grado di garantire un futuro sostenibile alla matricola federale