“Divieto di vendita di biglietti ai residenti di Bologna e provincia", un provvedimento che negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare più volte, a Lucca, Brescia e Forlì.

In tutte queste partite siamo riusciti a superare tale divieto, riuscendo ad attaccare il nostro striscione ovunque e comunque, tifando la Fortitudo, nonostante fossimo "ospiti indesiderati".

Ci troviamo nuovamente, alla vigilia di una partita molto attesa, con i pullman pieni, ad affrontare lo stesso limite potenzialmente raggirabile, ma con consapevolezze diverse. L’ultimo decreto “sicurezza bis” e l’elevato rischio di aumentare ulteriormente il numero dei diffidati per aver eluso nuovamente questo divieto, non ci permetteranno di organizzare la trasferta del 6 ottobre.

Invitiamo pertanto, tutti i tifosi fortitudini a presenziare alla partenza del pullman della squadra, oggi sabato 5 ottobre ore 16, presso casa Fortitudo, per salutare e incoraggiare i nostri Leoni, visto che non ci sarà permesso di farlo il giorno seguente come avremmo voluto.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI