La Società BENEDETTO XIV SSD A RL comunica quanto segue.

In data odierna è stato raggiunto un accordo con la Società FIORENTINA BASKET FIRENZE in ordine alla dotazione di biglietti per gara tre, in programma per le ore 21 di venerdì 1 giugno presso il Palazzo San Marcellino di Firenze.
La Società FIORENTINA BASKET FIRENZE, in relazione alla Nostra richiesta di un elevato numero di biglietti per i tifosi al seguito, ha ritenuto di accordarci un numero di biglietto pari a 130, superiore a quanto previsto dal regolamento in relazione alla capienza dell'impianto locale.
Grazie all'aiuto di Fabrizio Toselli Sindaco di Cento, e alla Fondazione Teatro Borgatti, verrà messo a disposizione il teatro polivalente PANDURERA, la cui capienza è pari a 600 posti, nel quale si potrà assistere gratuitamente alla trasmissione in diretta dell'incontro.
A fronte di tutto ciò, si sconsiglia decisamente, a chi fosse sprovvisto di biglietto, di mettersi in viaggio per Firenze poiché, data la capienza dell'impianto, è praticamente certo che non vi saranno tagliandi disponibili in vendita presso la biglietteria.

#BenedettoXIV | #WeAreCento

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91