Cento, 25 settembre 2025 – La Benedetto XIV Sella Cento comunica le modalità di accesso e di acquisto dei biglietti in vista della prima partita casalinga della stagione 2025/26, in programma domenica 28 settembre alla Baltur Arena contro Torino.

Nuove regole per l’accesso

In linea con il nuovo protocollo nazionale sulla sicurezza negli impianti sportivi, sono introdotte alcune importanti novità:

  • Biglietti nominali: da quest’anno i biglietti saranno strettamente personali. Per accedere sarà obbligatorio presentare un documento d’identità fisico (non sono valide fotocopie o foto sul telefono). Senza documento non sarà consentito l’ingresso.

     
  • Orario di ingresso: per favorire controlli ordinati e sicuri, i tifosi sono invitati a presentarsi alle ore 17:00.

Acquisto biglietti

  • Online su Vivaticket (cercando Sella Cento), inserendo il nominativo di chi utilizzerà il biglietto (modifiche solo tramite piattaforma).

     
  • Vendita fisica presso B-Box, Via Primo Maggio 43:

    • venerdì 25 settembre (16:30–18:30)

       
    • sabato 27 settembre (10:00–12:00)

       
  • Domenica 28 settembre presso la Baltur Arena: 10:00–12:00 e 15:00–18:00.
     

L’acquisto in presenza è fortemente consigliato nei giorni di prevendita, per ridurre l’affluenza a botteghino nel giorno gara: l’emissione dei biglietti richiede ora più tempo.
 Biglietti ridotti disponibili solo in presenza negli orari indicati.

Ultimi giorni per abbonarsi

Sono gli ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento stagionale 2025/26, prima della chiusura definitiva della campagna.

Promemoria per gli abbonati

Chi ha già sottoscritto l’abbonamento è invitato a controllare la propria casella email: l’abbonamento digitale è stato inviato all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione. Se non lo trovate, verificate anche nella cartella Spam/Indesiderata.

Per qualsiasi richiesta o assistenza sulla biglietteria: [email protected].

Il Sindaco sottoscrive l’abbonamento

Nei giorni scorsi il Sindaco di Cento Edoardo Accorsi ha fatto visita al team della biglietteria, salutando i volontari e sottoscrivendo il proprio abbonamento. In quell’occasione, il General Manager Renato Nicolai gli ha consegnato la nuova sciarpa della Benedetto.

Renato Nicolai, General Manager Benedetto XIV Sella Cento:
 «È un piacere consegnare al nostro Sindaco la nuova sciarpa della Benedetto. La sua presenza sugli spalti è un segnale importante: la squadra e la città camminano insieme.»

Edoardo Accorsi, Sindaco di Cento:
 «Il palazzo per me è sempre stata casa e come ogni anno sarò presente sugli spalti a sostenere i nostri ragazzi e il lavoro della dirigenza e dello staff. La vittoria a Brescia contro Livorno è stata una grande partenza, una bella iniezione di fiducia. Non vedo l’ora che sia domenica!»

La Benedetto XIV invita i tifosi a rispettare le nuove regole di accesso per garantire un’esperienza sicura e a non perdere l’appuntamento con la prima casalinga e con la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale.

Ci vediamo domenica alla Baltur Arena!

 


 

Mattia Pavani, "Al 99,9% sono guarito dal tumore al testicolo"
Valerio Antonini: ho avuto una visita di Luca Baraldi, stiamo discutendo del futuro