Bologna, 21 gennaio –

 

Nel post partita della partita tra Virtus Segafredo e Famila Wuber Schio, queste sono le dichiarazioni e i commenti dei protagonisti della gara. Questo il commento di coach Giampiero Ticchi:

“Sono molto contento della prestazione che abbiamo regalato a questo pubblico, un qualcosa di incredibile per il basket femminile: indipendentemente dal tifo, oggi è stato uno spettacolo incredibile per gli amanti della pallacanestro. Le due squadre si sono date battaglia senza risparmiarsi: noi abbiamo fatto una eccellente partita facendo la nostra partita e giocando bene in difesa. Una vittoria che ci da tanto morale e consapevolezza.
La differenza canestri è una cosa che abbiamo considerato per una eventuale arrivo appaiati con Schio.
Spero che queste prestazioni facciano innamorare ancora di più i tifosi e li aspettiamo alle prossime partite per sostenerci ancora, oggi sono stati davvero un qualcosa di unico.”

Queste invece le parole di Cecilia Zandalasini:

“Sono molto contente della vittoria, per tutte le ragazze. Ci abbiamo creduto fin dal primo momento senza mai mollare contro una squadra molto organizzata e piena di talento, con giocatrici come Mabrey, quindi è una vittoria che vale tanto. Siamo riuscite a limitare il loro gioco offensivo e di questo devo ancora una volta ringraziare le mie compagne. 
Il Paladozza questa sera è stato una qualcosa di magico perchè ci ha aiutato tantissimo, spingendoci anche quando abbiamo avuto dei momenti di flessione: spero che continueranno a sostenerci perchè la stagione è ancora lunga e quindi dobbiamo ancora impegnarci molto. Ora ci godiamo questa vittoria che ci da tanta fiducia: è stata una settimana di lavoro intenso che ci ha ripagato tantissimo.”

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
IL BOLOGNA BASKET 2016 CADE IN CASA CON IL BASKET 2000 SCANDIANO: 96-75