nba camp
nba camp

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, coach Gianmarco Pozzecco ha spiegato che Achille Polonara darà un aiuto concreto alla Nazionale, tramite il programma di analisi video e statistiche Synergy.

Ci darà un supporto concreto: la sua conoscenza del contesto, della mia pallacanestro, di tutto l'ambiente lo rende prezioso per noi. Lavorerà attraverso Synergy: attingeremo ai suoi spunti, alle sue idee, alle sue analisi e sono convinto che sarà un valore aggiunto. Ha vissuto questa Nazionale dal primo momento, ha una visione completa di ciò che facciamo. Voglio che si senta realmente parte dell'ambiente azzurro.
Che cosa ammira dell'uomo? Achille è un giocatore di sentimenti forti: quando ci sono emozioni importanti, tira fuori la sua miglior pallacanestro. Si spinge sempre oltre, diventa immarcabile. E lo può fare soprattutto nelle partite importanti. L'ho avuto a Sassari e in Nazionale: le sue prestazioni migliori con me sono state nei playoff contro Milano e con la Serbia all'Europeo. Gliel'ho scritto: quando ci sono partite che contano, e questa va ben oltre il campo da basket,lui tira fuori il meglio.

Virtus, continua la ricerca del lungo. Conti in arrivo come preparatore fisico
I giochi online a tema basket che stanno infiammando il 2025 con Casino Bigclash