E adesso
7 VOLTE “REGGIO EMILIA ‘92”!
Dopo la sosta abbiamo ritrovato la NOSTRA Fortitudo, quella che combatte e si gioca ogni partita. Quella che sembra sprigionare il tanto evocato “spirito Fortitudo” visto anche a Reggio Emilia il 2 Aprile 1992.
Quando a Febbraio, contro Brindisi, siamo rientrati con modi più consoni al nostro essere, avevamo bene in mente l’importanza del tifo organizzato per raggiungere la salvezza.
Ora, alla vigilia della gara, IMPORTANTISSIMA, con Cremona, che il caso vuole cada il giorno dopo il 30° anniversario della salvezza di Reggio Emilia, è necessario INCENDIARE il palazzo come non mai! Ma non basterà! Cremona è la prima di 7 FINALI che il Popolo Fortitudo deve seguire CON IL COLTELLO TRA I DENTI!
Abbiamo 3 partite in casa, dove dovremo creare un clima INFERNALE, e 4 trasferte che ci dovranno vedere PROTAGONISTI e far giocare la NOSTRA Fortitudo come se fosse a Bologna!
Con il ritorno al 100% della capienza dei palasport dobbiamo esserci tutti, dobbiamo ritrovare quell’entusiasmo che in questo anno, per diversi motivi, pare essere scomparso. Ora abbiamo un obiettivo, chiaro e realizzabile, LA SALVEZZA! Proprio come nel 1992!!!
Chiamiamo quindi a raccolta tutti i tifosi Fortitudo per queste ultime 7 FINALI; crediamo davvero che, mai come ora, siamo NOI i padroni del nostro destino!

LA NOSTRA SALVEZZA DIPENDE DA NOI,
SQUADRA E PUBBLICO!

COME A REGGIO EMILIA NEL 1992…
CONQUISTIAMOLA!!!!
Fossa dei Leoni 1970
02/04/2022

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DUE APRILE, FESTA FORTITUDO: UN PO' DI VIDEO, RICORDI, REPERTI STORICI