A margine della conferma dell’acquisto di Valerio Amoroso, il presidente Fortitudo Gianluca Muratori - parlando a Damiano Montanari su Stadio - ha fatto il punto della situazione della società, annunciando tra l’altro l’accordo con la Casa Madre per l’utilizzo commerciale del marchio Fortitudo.

Ecco le sue parole: A differenza di quanto sento, la proprietà è più forte di quanto si dica. Ci saranno ingressi ben meditati in linea con la nostra idea e i nostri progetti.
La cessione del club? Non è all’ordine del giorno. Rappresento un gruppo che fattura oltre 100 milioni l’anno. Il tema è aprire eventualmente a persone che abbiano le nostre medesime idee e progetti. Non escludo, invece, nuovi ingressi nel futuro.


L’accordo con la Casa Madre per l’utlizzo commerciale del marchio Fortitudo? La trattativa si è conclusa positivamente. C’è grande armonia e unità di vedute per il futuro, soprattutto per il settore giovanile.

Si lavora anche a un’operazione suggestiva? Ho incontrato Federica Palumbi. Ha la stoffa del padre. Mi piacerebbe coinvolgerla in Fortitudo su diversi progetti.

FORTITUDO, ACCORDO CON VALERIO AMOROSO, CONDIZIONATO ALLE VISITE MEDICHE.
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE