La Virtus ha ripreso i lavori in vista della partita di Cremona (domenica alle ore 18.15). Oltre ad Allan Ray - che inizierà la riabilitazione la prossima settimana - ieri è rimasto fermo Valerio Mazzola a scopo precauzionale. Oggi i bianconeri sosterranno un test amichevole contro l’Andrea Costa Imola di coach Ticchi, una delle rivelazioni del campionato di A2. La palla a due è prevista alle ore 17 alla palestra Porelli.

Infine, come si attendeva da giorni - dopo un accordo di consulenza prorogato più volte - la Virtus ha formalizzato la conferma di Sandro Crovetti nel ruolo di General Manager per questa stagione e la prossima, fino al 30 giugno 2017. Crovetti il 24 settembre aveva rassegnato dimissioni irrevocabili per insanabili divergenze con il presidente Renato Villalta, il quale pochi giorni dopo aveva anch’egli rassegnato le dimissioni per consentire alla Fondazione di operare le sue scelte in piena libertà e nel solo interesse della Virtus.
Due mesi dopo la situazione è la seguente: oltre a qualche cambiamento nel CDA Virtus e all’interno della proprietà bianconera, in particolare con il ruolo di maggior peso assunto da Pietro Basciano, Renato Villalta non c’è più, mentre Sandro Crovetti - che non ha mai smesso di lavorare per la Virtus - è stato definitivamente confermato.

LA SALUS RICORDA LE VITTIME DEL SALVEMINI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE