Queste le parole di coach Ticchi dopo la vittoria su Ragusa:

“Vittorie come queste aiutano a trovare continuità. Sono partite importanti, contro una squadra ostica che insieme a Schio è stata capace di batterci nel girone d’andata. Venti assist di squadra è una statistica che indica la qualità del nostro gioco: le ragazze si cercano e giocano insieme e questo è sintomo di una squadra in salute, anche se nel terzo quarto le ragazze si sono un po’ innervosite ma ho cercato di tranquillizzarle. Oggi in alcuni tratti non abbiamo trovato la miglior concentrazione specialmente in difesa e dovremo continuare ad allenarci con intensità per trovare il meglio da ogni situazione.”

Queste le considerazioni di Francesca Pasa:

“È facile avere consapevolezza dei propri mezzi quando le compagne ti danno tanta fiducia e cosi acquisisci.
Mentalmente non è facile essere sempre tranquille, ma il ruolo mi impone di esserlo. Ogni giorno ci alleniamo insieme e ci aiutiamo a crescere: in gruppo lavoriamo bene in attacco quando facciamo bene in difesa e stiamo trovando tanta consapevolezza di noi.
Campobasso? Sappiamo che non dobbiamo sottovalutare nessuno e proviamo a restare in questa striscia senza passi falsi, facendo oil meglio, in vista del momento clou della stagione”
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
C GOLD: UFFICIALIZZATO IL NUMERO DI PROMOZIONI PER LA NUOVA B INTERREGIONALE