(Foto Valentino Orsini)
(Foto Valentino Orsini)

Lorenzo Benvenuti è stato sentito dal Carlino Forlì. Un estratto dell'intervista.

"Non mi aspettavo l'infortunio e ci sono rimasto molto male. Purtroppo è nuovo, dopo quello subito, sempre al ginocchio sinistro, nel novembre 2023 quando giocavo a Cento. Ora valutiamo la situazione mese per mese e non sono in grado di ipotizzare una data per il rientro. Mi sto trovando molto bene a lavorare con il fisioterapista Giacomo Naldi, professionista veramente serio e preparato.

Domenica ci sarà una grande atmosfera al palasport, un ambiente classico per una gara sentita: il classico fascino del derby con la passione dei tifosi, in un match aperto che rifugge da qualsiasi pronostico. Noi veniamo dalla sconfitta di Cento, mentre Forlì dopo un avvio in salita si è ripresa per poi perdere gli ultimi due incontri. E' comunque un campionato molto equilibrato sia in testa che in fondo.

Gli allenatori? Entrambi ottimi, esperti e navigati anche se Martino è più giovane ha già affrontato nella sua carriera diverse situazioni. Caja, a causa dell'infortunio, l'ho 'vissuto' poco, ma per quello che ho visto è una enciclopedia del basket"

Brindisi - Cento, il prepartita
Flats Service Fortitudo Bologna - Unieuro Forli', il prepartita