Formazione delle cordate in corso, tra chi vorrebbe rilevare la Fortitudo dalla attuale proprietà. E tra i nomi sbuca fuori quello famoso di Giorgio Bresciani, ex giocatore anche del Bologna (suo il gol decisivo per la promozione del 1996) e successivamente imprenditore con interessi anche nello sport - due anni fa era stato responsabile dell'area tecnica del Rimini Calcio, cosa finita per l'impossibilità di seguire il ruolo a tempo pieno - e qualche alto e basso giudiziario, con una assoluzione nel 2015 dall'accusa associazione a delinquere finalizzata all'emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti e truffa aggravata ai danni della Comunità europea.

Bresciani è legato alla cordata di Stefano Tedeschi, che come riporta Repubblica avrebbe al suo interno anche Cristian Manuel Perez, presidente della CMP Global Basket di Granarolo - dove hanno giocato in questa stagione anche gli ex Fortitudo Fin e Sorrentino - e medico anestesista oltre che editore di Med24 Channel. Perez è già coinvolto nella Academy, tra le tante cose.

Proprio su nomi e progetti ci sarebbe stata la "diaspora" tra la cordata della famiglia Gentilini e quella di Stefano Tedeschi, che per ora viaggiano su binari separati.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LA PUNTATA DI BASKET ON ER, CON OSPITI BAIESI, BINELLI, CROW E VALLI