Nel post partita son intervenuti ai microfoni coach Giampiero Ticchi, Beatrice Barberis e Cheyenne Parker:

Giampiero Ticchi: “Alla vigilia sapevamo che avremmo giocato su un campo sicuramente molto difficile ed infatti ho fatto i complimenti alle ragazze perchè è una città che è capace di darti una energia speciale con tifosi veramente fantastici e molto caldi. In campionato Campobasso è stata una squadra che riuscita a metterci molto in difficoltà perchè si accoppiano a noi molto bene. Questa sera la partita siamo stati in grado di svoltarla solo nel secondo tempo per poi gestire dopo aver creato un break che siamo state brave a mantenere fino alla fine.
Se non fossimo stati cosi bravi in attacco, questa sarebbe stata una partita molto molto difficile. Nel secondo quarto il break è stata la chiave che ci ha permesso vincere e siamo molto contenti per il risultato. 

Ora abbiamo poco tempo per riposare e recuperare le energie necessarie perché domani si gioca di nuovo contro una super squadra come Venezia.
Faccio i miei complimenti a tutta Campobasso, anche per la realizzazione di questo evento perchè è stato eccezionale giocare oggi.
Piano partita? Son contento che tutte le ragazze siano state coinvolte. Avevamo preparato tutto per limitare Parks ma non è bastato, cosi nel secondo tempo abbiamo provato a toglierle la palla dalla mani.
Zandalasini? Sta facendo un campionato stratosferico, da leader, con percentuali fantastiche in attacco a cui sta aggiungendo anche una difesa incredibile e giustamente penso sia una delle giocatrici migliori di questa stagione.”


Beatrice Barberis: “Venendo qui sapevamo che avremmo dovuto lottare sino all’ultimo su un campo che non è facile per nessuna. Oggi siamo riusciti a svoltarla nel secondo tempo, stringendoci in difesa e avendo la pazienza di far circolare la palla trovando sempre le giocatrici posizionate meglio.
Il pubblico anche oggi ha tenuto fede al suo nome facendo tantissimo tifo, ma abbiamo poco per soffermarci su queste cose perchè dobbiamo pensare già alla partita di domani e sarà necessario farsi trovare pronte al meglio in un match importante.”

Cheyenne Parker: “Oggi giocavamo sul campo di una squadra che sapevamo avrebbe lottato sino all’ultimo per vincere di fronte al proprio pubblico. Non è stata una delle mie serate migliori ma sono contenta del risultato del gruppo e per la vittoria conquistata. 
Fisicamente? Mi sento molto bene. Tutta la stagione ho lavorato per arrivare a questo punto nella migliore condizione possibile e sono contenta.
Venezia ha delle giocatrici molto toste sotto canestro, ma anche noi sappiamo quanto valiamo.”
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
LA FIGURINA SOLIDALE DI TEO ALIBEGOVIC: DOMENICA LA PRESENTAZIONE