E’ passato soltanto un anno e mezzo dalla sfida più importante che ha visto coinvolte Madel e San Marino, l’ultimo turno play-out della stagione 2014/15: i bolognesi vinsero in casa gara1 e a tavolino gara2, condannando i ”Titani” alla retrocessione a cui, l’estate successiva, seguì il ripescaggio in serie C. Oggi, si può parlare della sfida fra queste due squadre come di un confronto di medio-alta classifica.

Già, perché i ragazzi di Giuliani hanno iniziato benissimo, mentre i sammarinesi si candidano al ruolo di possibile outsider del campionato. Le chiavi della formazione ospite sono saldamente in mano al play Frigoli, classe ’92, che fa del contropiede e dei ritmi alti il suo punto di forza. Da Santarcangelo sono arrivati due ottimi rinforzi per la categoria, come Bianchi e Rinaldi, mentre viene dalla C Silver di Riccione la guardia Amadori che ha seguito, seppur ad un anno di distanza, lo stesso percorso di Coach Foschi e del lungo Polverelli. Occhio anche al talento dell’ala Zannoni, capace di 32 punti nella vittoria esterna di Montecchio.

Appuntamento dunque a Domenica 30 Ottobre, ore 18, alle “Alutto”. La giornata sarà sponsorizzata da Lada, parner storico della società bolognese, per cui l’ingresso sarà totalmente gratuito. Un motivo in più per venire a tifare Salus!

FORZA SALUS!

VIRTUS IMOLA SABATO IN CASA CON BERTINORO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE