Presso il Macron Store dell'Aeroporto Marconi di Bologna sono state presentate le maglie da gioco della Virtus 2018-19.
Ecco le parole degli intervenuti.

Dott. Pelloni (Macron) “Per Macron è una giornata speciale, sia perché si svelano le maglie di una squadra storica come la Virtus, sia perché lo facciamo qui all’aeroporto di Bologna, luogo chiave per la crescita e lo sviluppo del territorio. Macron è un’azienda in crescita e proiettata verso i mercati internazionali. Avere il negozio all’interno dell’aeroporto è un privilegio. Cerchiamo di ispirarci alla storia e alla traduzione del club: le maglie sono ispirate ai criteri moderni per tessuti e forma. Da un punto di vista del design ci sarà un approccio un po’ più tradizionale.”

Alessandro Dalla Salda “È bello essere qui, pensavamo di aver fatto un bel lavoro per le maglie e viste adesso addosso ai nostri giocatori sono ancora più belle. Bello essere qui in aeroporto sperando di fare anche più dei sette viaggi già sicuri per le trasferte di Champions. Con Macron stiamo insieme già da un po’ e, come noi, anche loro si rilanciano a livello internazionale ma hanno sempre Bologna come punto centrale.”


Le maglie saranno diverse tra campionato e Champions League, più tradizionali quelle per la serie A, con una fantasia a pois quelle per la coppa.

CAMPIONATO, casa e trasferta




CHAMPIONS LEAGUE, casa e trasferta



2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91