Progresso Basket Matteiplast è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione stipulato con l’attività CONAD (Via Sant’Itasia 67/4). La società cooperativa affiancherà così le altre aziende che hanno sposato il progetto Basket Progresso e, per questo motivo, saranno organizzati anche eventi in collaborazione tra i due.
Storia della Cooperativa

Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Fondata a Bologna, dove oggi ha sede centrale, il 13 1962, è formata attualmente da 8 cooperative di dettaglianti e attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane.

Fuori dal territorio italiano Conad è presente in Albania, Cina, Kosovo, a Malta e nella Repubblica di San Marino.
Bonacorsi: “Partnership molto importante, contentissimi per l’accordo.”

Domenico Bonacorsi, responsabile marketing Basket Progresso, ha espresso il suo parere più che positivo in merito al nuovo legame instaurato con Conad: “Uno dei nostri obiettivi è quello di far conoscere la nostra realtà a tutta la città e l’accordo con Conad, cooperativa bolognese, è una partnership molto importante per noi. Siamo molto contenti dell’accordo siglato con loro. È un primo passo importante nella collaborazione tra queste due realtà bolognesi e speriamo che possa continuare anche per le prossime stagioni” ha commentato Bonacorsi, per poi parlare anche del tifo Matteiplast e delle novità introdotte quest’anno: “L’attaccamento dei nostri tifosi alla maglia è fantastico. Come primo anno di biglietteria ci ritentiamo soddisfatti sapendo che è la grande novità di questa stagione. Cerchiamo di coinvolgere il tifoso a 360° con la squadra tramite lotterie, promozioni e offrendo un servizio streaming delle partite su YouTube per poter restare a contatto con la squadra anche a km di distanza. Stiamo lavorando bene, siamo nella giusta direzione”.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI