Di seguito le parole di Coach Cotti alla vigilia del match contro Udine previsto per sabato 22 ottobre alle ore 20.

“Chi parla di big match ha fretta e voglia di esprimere giudizi su questo campionato. Per adesso è vero che siamo li in cima con Forlì e Udine ma è altrettanto vero che siamo alla quarta giornata quindi la classifica è abbastanza corta. Fa parte di noi non darci la testa, fa parte del DNA di questa società non fare il paso più lungo della gamba. Guardando indietro al percorso che abbiamo fatto in questi quattro anni siamo orgogliosi di essere arrivati oggi a giocare con Udine in questa situazione.

La battaglia a rimbalzo sarà sicuramente una delle chiavi di questa partita, ma ci saranno tanti aspetti da considerare. Loro in difesa hanno a disposizione molto volume, parlando di corpi, per fermare la palla, un altro aspetto importante sarà la gestione dei possessi e la qualità dei tiri. Per noi oggi capire se è il momento migliore o no è presto, sicuramente è presto anche per Udine. Sarà una bella occasione per capire se possiamo competere o tenere il passo delle grandi che hanno obiettivi diversi dai nostri in campionato

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
VALERIO CUCCI, "ESSERE IN FORTITUDO E' SEMPRE STATO UN MIO SOGNO NEL CASSETTO. ORA PUNTIAMO A RESTARE IN CATEGORIA, POI VEDREMO IN CASO DI PLAYOFF"