Vojislav Stojanovic - ex da 29' complessivi giocati in Fortitudo nell'ultima ininfluente partita della stagione 2020-21, e ora a Nardò - è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio.
Un estratto dell'intervista.

"L'allenatore era Dalmonte, una bravissima persona e un ottimo coach, e ho condiviso lo spogliatoio con Aradori e Fantinelli. Di tutti loro ho bellissimi ricordi. La società di allora era un po' il problema, non bene organizzata. Per questo, nonostante fossi arrivato a marzo, per due mesi mi allenai soltanto con la squadra: non riuscivano a tesserarmi per le diffcoltà che avevano. Con le persone che ho incontrato sul campo, invece, andò tutto bene.
La Fortitudo può vincere solo se noi entriamo in campo con la mentalità sbagliata. Con tutto il rispetto, siamo più forti di una Effe senza Aradori. La squadra ha però tanti elementi di esperienza: questo potrebbe essere il punto di forza della Kigili. Anche se mi piace essere sempre "underdog", noi saremo favoriti. Mi auguro che questo non ci porti a disputare una partita orrenda.
All'inizio della stagione pensavamo di avere allestito una buona squadra. Essendo nuova, abbiamo avuto bisogno di tempo per trovare il giusto equilibrio in attacco e in difesa. Adesso abbiamo regole giuste, ci alleniamo bene e ci fidiamo l'uno dell'altro. Sentiamo la fiducia della società e dei tifosi: ultimamente stiamo giocando veramente bene."


(foto Ciamillo - Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
BONAMICO A SPORT CLUB. GLI INSULTI E MESSINA SONO INCONCEPIBILI. FOSSA E FORTITUDO SONO INSCINDIBILI