APERTE LE ISCRIZIONI PER IL MINIBASKET VIRTUS

Bologna, 18 novembre –
Aprono ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2022-2023!
Gli allenamenti si svolgeranno dal lunedì al giovedì presso l’ITC Rosa Luxemburg, nuova casa del minibasket
Virtus, mentre il sabato mattina presso il CUSB. I corsi saranno aperti a tutte le bambine e a tutti i bambini nati tra il 2012 e il 2019.
Per i bambini e le bambine che si approcciano al basket per la prima volta ci sarà la possibilità di fare degli allenamenti prima di una eventuale scelta definitiva.
Per iscriversi al corso o partecipare ad allenamenti di prova sarà necessario portare una copia del certificato medico in corso di validità (obbligatorio dai 6 anni in su) e per procedere all’iscrizione compilare il form dell’annata corrispondente, allegando all’interno del form la scheda d’iscrizione compilata.
Come nelle passate stagioni sono previsti sconti per:
- due fratelli iscritti alle attività giovanili o minibasket Virtus (20% di sconto sulla quota del fratello minore)
- tre fratelli iscritti alle attività giovanili o minibasket Virtus (30% di sconto sulla quota del fratello minore)
- ragazzi con genitori che lavorano per un’azienda sponsor (15% di sconto)
Per maggiori info è possibile contattare il responsabile tecnico Moro Davide oppure il responsabile organizzativo Sebastiano Pedrazzani, altrimenti inviare una mail all’indirizzo [email protected]
SCHEDE DI ISCRIZIONE:
SCHEDA DI ISCRIZIONE PULCINI E BABY BASKET
SCHEDA DI ISCRIZIONE AQUILOTTI E SCOIATTOLI
FORM DA COMPILARE (inserendo in allegato la scheda di iscrizione)