La carrellata per conoscere tutte le sedici squadre che dal 2 al 6 gennaio prossimi parteciperanno al 35° Torneo Cadetti – Trofeo Bruna Malaguti la completiamo con qualche sorpresa: a cominciare dalla partecipazione dei Kickz Ibam Munich, squadra di un’academy tedesca che rappresenta un’eccellenza nel territorio teutonico e primo club straniero nella storia del torneo.

Sarà una prima assoluta al Malaguti anche per i ragazzi della Fortitudo Francavilla. Direttamente dalla capitale arriverà la Stella #EBK Roma, mentre Pallacanestro Moncalieri completerà assieme alla già annunciata GranTorino la pattuglia piemontese. Chiuderanno invece la folta colonia emiliano-romagnola la BSL San Lazzaro padrona di casa e la Pallacanestro Forlì. Infine, avremo il piacere di avere con noi anche la Pallacanestro Don Bosco Livorno dalla Toscana e l’Umana Reyer Venezia dal Veneto. 

Restate sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito, perché nelle prossime settimane arriveranno altre grandi novità sul torneo!

Olimpia Castello, trasferta contro la Gardonese
Halftime: Virtus Bologna - Hapoel Tel Aviv 42-36