Il saluto di Tommaso Guariglia ai tifosi Fortitudo

Il saluto di Tommaso Guariglia ai tifosi Fortitudo
“Ciao ragazzi sono Tommaso Guariglia, nuovo giocatore della Fortitudo Bologna. Voglio mandare questo videomessaggio a tutti i tifosi, non vedo l'ora di conoscervi ed essere vicino a voi. Sono molto molto carico per la stagione che sta per cominciare, sarà dura e impegnativa ma insieme otterremo grandi risultati. Forza Fortitudo, ci vedremo presto”
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Freel%2F846552404880073%2F&show_text=false&width=267&t=0" width="267" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share" allowFullScreen="true"></iframe>
