In questi giorni di finale scudetto tiene banco anche il mercato, e non può non essere così, perchè anche Virtus e Milano stanno lavorando per costruire i rispettivi roster per la stagione 2022/23. Un articolo della Gazzetta riassume la situazione a oggi. Milano ha già gli accordi con Kevin Pangos (che però deve liberarsi dal CSKA), Brandon Davies, Stefano Tonut e sta chiudendo con Billy Baron. La Virtus invece ha messo le mani su Jordan Mickey, che sostituirà il certo partente Hervey.

Repubblica aggiunge alcuni dettagli: con Mickey l'accordo sarà a poco più di un milione, mentre per la Segafredo si continua a parlare anche di Amedeo Della Valle, che potrebbe rinforzare il reparto esterni in caso di partenza di Niccolò Mannion. Negli ultimi giorni sono in netta risalita anche le quotazioni di Jakarr Sampson, a cui sarà offerto un prolungamento a cifre inferiori alle attuali. Ieri si è parlato anche di un possibile interesse per Serge Ibaka, che però al momento avrebbe ribadito la volontà di rimanere in NBA.

Nikola Milutinov - infine - dovrebbe andare all'Olympiacos, mentre Johannes Voigtmann avrebbe già l'accordo con Milano, ma deve liberarsi prima dal CSKA.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LO STRISCIONE CONTRO ETTORE MESSINA, TIFOSI DIVISI