Preannunciata dai servizi dell'emittente televisiva ufficiale TRC, ecco ora online su www.invictuscamp.com l'intervista video integrale a Zoran Savic, realizzata durante l'NBA Global Camp di Treviso, nel corso del quale abbiamo approfittato della sua presenza in Italia per incontrarci, parlare e definire gli ultimi dettagli organizzativi di INVICTUS Camp 2018.

Tra i tanti argomenti toccati, uno sviluppo fondamentale: BASICBALL Academy, da lui fondata nel 2014 a Dubai ed estesa poi anche ad Abu Dhabi, è pronta a trasformarsi in... INVICTUS Academy, ed oltre agli Emirati Arabi, nel prossimo futuro si estenderà anche a Bologna, nell'ottica di aumentare le “collaborazioni internazionali” prolungando le attività dei Camp estivi, ma non solo...

Presto vi racconteremo molto di più, per il momento l'attività procede quotidianamente a ritmo serrato, su ogni fronte... E, praticamente a un mese dall'inizio della quarta edizione, le iscrizioni vedono i 5 gruppi maschili tutti già in doppia cifra, con la novità del gruppo femminile che sta per raggiungere a sua volta questo importantissimo traguardo... Continuate ad iscrivervi, ragazze e ragazzi!

Link diretto alla news: https://www.invictuscamp.com/zoran-savic-il-futuro-di-invictus/

 

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91