La Virtus ieri ha annunciato il prolungamento dell'accordo con Daniel Hackett, che è stato rimodulato economicamente e arriverà fino al 30 giugno 2026, quando il playmaker avrà 38 anni e mezzo. In sostanza Hackett, chiuderà la sua carriera in maglia Segafredo, così come Marco Belinelli.

Domani il Fenerbache

Con questa ottima notizia in tasca, la Segafredo pensa all'Eurolega e si prepara alla trasferta turca di domani. Si va a Istanbul a casa del Fenerbahce, che occupa il quinto posto in classifica con 13 vittorie e 9 sconfitte. Dal cambio in panchina - con l'arrivo di Sarunas Jasikievicius - la squadra ha iniziato a esprimere tutto il suo enorme potenziale, e ha vinto 7 delle ultime 10 partite.
La Virtus all'andata vinse 87-79, ma l'avversario allora era ben diverso per rendimento e motivazione. La partita sulla carta è davvero difficile - soprattutto se Shengelia non sarà arruolabile - ma i bianconeri non sono arrivati al secondo posto per caso, e in ogni caso potranno giocare con leggerezza, sapendo che tutta la pressione sarà sugli avversari.

Dove vederla

Fenerbache Istanbul - Virtus Segafredo Bologna si gioca domani alle 18.45, diretta Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia